Le patate sono essenzialmente uno degli ingredienti preferiti per accompagnare piatti ricchi di arrosti, carni alla griglia o stufati di pollo, ma se parliamo di patate, questa varietà delle Canarie… le cose cambiano
E le opzioni per servirli sono infinite, motivo per cui condividiamo un’opzione molto ricca di seguito che puoi mettere in tavola in modo che i tuoi ospiti possano gustare deliziose Patate rughe di coriandolo Questa ricetta richiede coriandolo
Patate rugose al coriandolo con Bimby
Patate rugose al coriandolo
Persone
4
Tempo di preparazione:
41 minuti
Tempo totale
41 minuti
Cucina Inglese
Categoria:
Riso e patate con Bimby Ricette Vegetariane con Bimby Verdure con Bimby
Ingredienti di Papas rughe con coriandolo
750 grammi di guarnire le patate
500 grammi di acqua
550 grammi di sale grosso
Per l’olio di coriandolo
6 foglie di coriandolo fresco
80 grammi di olio extravergine di oliva
1 cucchiaio di aceto
½ cucchiaino di sale
Preparazione delle Rughe di patate al coriandolo
Per iniziare la preparazione di queste meravigliose Papas arugas al coriandolo dovete mettere nel bicchiere del Bimby, il misurino d’acqua insieme a due cucchiai di sale, posizionare il recipiente del Varoma nella sua posizione, adagiare all’interno le patate, coprire con il resto del Sale e copertina, programma.
35 minuti / Temperatura Varoma / Velocità 1.
Trascorso il tempo di cottura, togliere con cura il recipiente del Varoma, togliere il coperchio e agitare di tanto in tanto il recipiente in modo che le patate si asciughino.
Di nuovo nel bicchiere del Bimby, pulito e asciutto, prepara l’olio di coriandolo, per farlo versa l’olio extravergine di oliva nel bicchiere e programma.
5 minuti / Temperatura 100° / Velocità 1.
Quando l’olio è caldo, aggiungere le foglie di coriandolo e lasciare in infusione per 2 minuti.
Successivamente, aggiungere il sale e l’aceto e programmare.
10 secondi / Velocità 7.
Con l’aiuto della spatola abbassare verso le lame i resti di foglie di coriandolo che hanno aderito alle pareti e al coperchio del contenitore del Bimby.
D’altra parte, togli il sale in eccesso dalle patate scuotendole sulla mano, tagliale a metà e disponile su un piatto o un vassoio.
Versare l’olio di coriandolo sulle metà delle patate e mescolare. E con questo otterrai delle deliziose rughe Papas con coriandolo.