Cavolfiore Taboule nella Bimby
15 marzo, 2020
Cavolfiore Taboule nella Bimby
Oggi vi portiamo la ricetta di un delizioso taboule di cavolfiore, un piatto ultra-salutare, fresco e appagante come un taboule «classico». Questa ricetta presenta il cavolfiore
Cavolfiore Taboule nella Thermomix
La semola viene sostituita dal cavolfiore e tutte le verdure sono di qualità superiore, mantenendo tutti i suoi benefici e le vitamine.
Cavolfiore Taboule nella Thermomix
Ingredientes
- 250 grammi di cavolfiore
- 20 foglie di menta
- 100 grammi di peperoni gialli
- 100 grammi di cetrioli
- 200 grammi di pomodoro
- 3 cucchiai di olio d'oliva
- 1 limone ( succo )
- sale
- pepe
- 100 grammi di formaggio feta
- 50 grammi di noci
Tiempo de Cocción:
5 minutos
Preparación
- Mettere 250 grammi di cavolfiore lavato e tagliato in piccoli mazzi nel Thermomix e mescolare per 3 secondi / velocità 5 . Trasferire nel contenitore che contiene già il semolino di cavolfiore.
- Aggiungere 100 grammi di cipolle rosse e 20 foglie di menta nella Thermomix. Mescolare 4 secondi / velocità 5 .
- Aggiungere 100 grammi di peperoni gialli, 100 grammi di cetrioli, 200 grammi di pomodori, 3 cucchiai di olio d'oliva (da regolare a piacere), 1 succo di limone, 2 pizzichi di sale (da regolare a piacere) e 2 pizzichi di pepe nella Thermomix. Mescolare per 6 secondi / velocità 4 .
- Aggiungere il contenuto del Thermomix al contenitore contenente la semola di cavolfiore. Aggiungere al contenitore 100 grammi di formaggio feta a dadini e 50 grammi di noci tritate. Mettetelo da parte per 30 minuti.
Comparte en las redes sociales
Alla prossima ricetta!
Receta por chomon