dolci con Bimby

Mela cotogna dolce con Bimby

Ogni volta che vedo la mela cotogna mi viene in mente la mia infanzia, le estati in città e le merende. La gelatina di mele cotogne è uno dei dolci più tradizionali e tipici che possiamo trovare in tutta la Spagna.

Questo dolce è conosciuto anche come carne di mele cotogne, lo troviamo in qualsiasi supermercato di produzione industriale. Da qui ti invitiamo a preparare le mele cotogne fatte in casa con questa ricetta Bimby.

È un dolce strepitoso sia da mangiare accompagnato da un buon formaggio, sia da consumare come dessert.

Mela cotogna dolce con Bimby

Mela cotogna dolce con Bimby

La carne di mela cotogna si ottiene dal frutto della mela cotogna noto come mela cotogna. Questo frutto ha bassi livelli di zucchero, al contrario, la carne di mele cotogne contiene una grande quantità di zucchero. Questo perché per fare la carne di mele cotogne si aggiunge l’80% di zucchero in base al peso del frutto. Per questo, se cuociamo un chilo di mele cotogne, dovremmo aggiungere ottocento grammi di zucchero.

Se ti sei mai chiesto come fare la mela cotogna? Di seguito trovi la soluzione più semplice possibile con l’aiuto del tuo Bimby. L’unico problema con la preparazione della mela cotogna è che ci vuole molto tempo per farlo. Al contrario, il bello è che se ne può preparare una grande quantità, poiché per la quantità di zucchero che contiene si conserva a lungo in buone condizioni.

Qui sotto trovi la ricetta per preparare la gelatina di mele cotogne con l’aiuto del tuo Bimby. Speriamo che vi piaccia.


Receta por chomon

Deja una respuesta

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *

Este sitio usa Akismet para reducir el spam. Aprende cómo se procesan los datos de tus comentarios.