Il maiale è una delle proteine più desiderate e appetitose che esista, sia per il suo sapore, sia per la sua consistenza morbida e tenera, sia perché si abbina a qualsiasi guarnizione. Ebbene, non si possono tralasciare dei buoni garretti.
Successivamente, condividiamo un’ottima ricetta per Roast Knuckle with Black Beer. Devi essere paziente per ottenere una carne tenera da queste nocche poiché ci vuole molto tempo per cucinare. Questa ricetta richiede carne di maiale
Stinco arrosto con birra nera con Bimby
Stinco arrosto con birra nera con Bimby
Persone
4
Cucina
Cucina spagnola
Categoria:
carne e pollo con Bimby
ingredienti
2 nocche
700 grammi di birra nera
2 cipolle
2 spicchi d’aglio
30 grammi di burro
2 grani di pepe nero
2 bacche di ginepro
1200 grammi di acqua
500 grammi di patate per guarnire
700 grammi di crauti in scatola
1 busta per arrosti
Preparazione
Per iniziare la preparazione di questa ricetta del Roast Knuckle with Black Beer, è necessario inserire le nocche all’interno della busta da arrosto insieme agli spicchi d’aglio, una cipolla tagliata a pezzi, oltre alle bacche di ginepro, i grani di pepe nero e uno dei due lattine di birra scura (metà misura).
Assicurati che il sacchetto della griglia sia chiuso correttamente in modo che il contenuto non fuoriesca durante la cottura.
Quindi, posizionare la farfalla sdraiata all’interno del contenitore del Varoma, questo in modo che i fori non siano coperti con il sacchetto per arrosti e il vapore possa entrare.
Posizionare la busta per arrosti nel contenitore del varoma e coprire.
Prima di posizionare il contenitore del varoma, versare l’acqua nel boccale bimby, posizionare il contenitore del varoma in posizione e programmare.
60 minuti / Temperatura del Varoma / Velocità del cucchiaio
Dopo questa prima ora di cottura, capovolgere con cura il sacchetto. Coprire nuovamente il contenitore del Varoma e programmare.
30 minuti / Temperatura del Varoma / Velocità del cucchiaio
Al termine dei 30 minuti programmati, rimuovere con cura il Varoma e lasciarlo riposare per un paio di minuti. Scolare l’acqua dal boccale bimby.
Preriscaldate invece il forno a 200 ° C.
Con tutta la cura possibile per evitare di scottarsi, aprire il sacchetto in alto, con una pinzetta o una pinza togliere le nocche e metterle in una pirofila adatta al forno.
Successivamente, aggiungi il resto della birra nera sulle nocche.
Per proseguire, ancora una volta nel boccale bimby pulito e asciutto, mettete la cipolla rimasta tagliata a pezzi, così come la salsa contenuta nel sacchetto e inserite il cestello con le patate pulite, sbucciate e tagliate a pezzi.
Posizionare la ciotola del Varoma, versarvi i crauti, coprire e programmare.
30 minuti / Temperatura del Varoma / Velocità del cucchiaio
Mentre le patate ei crauti cuociono, mettete le nocche nel forno e infornate per 30 minuti a 200 ° C.
Dopo 30 minuti di cottura e infornamento, togliete prima il contenitore, togliete il cestello contenente le patate e lasciate riposare per un paio di minuti.
D’altra parte, girare le nocche e versare le patate nella teglia insieme alle nocche.
Continuare la cottura per altri 30 minuti a 200 ° C.
Infine, aggiungi il burro nel boccale bimby e programma.
30 secondi / velocità 10
Posizionare la ciotola del Varoma, per mantenere i crauti in caldo, programmare.
5 minuti / Temperatura Varoma / Velocità 1
Una volta che tutte le preparazioni sono pronte, versare la salsa risultante sulle nocche e sulle patate e unire i crauti da parte.