Quando si sceglie di preparare antipasti o anche un primo piatto, sono molte le ricette che esistono e che si possono realizzare con il Bimby. Tuttavia, in questo caso vogliamo presentarvi una semplice proposta che è molto tipica di alcune regioni della Scozia. Questa ricetta richiede cipolle
Conosci la nostra sezione di Trucchi per Bimby , ha trucchi davvero interessanti …
Ti consigliamo di visitarlo, ti piacerà
Ci riferiamo a pasta sfoglia con formaggio e cipolla.
Con loro stupirai sicuramente i tuoi ospiti.
Pasta sfoglia con formaggio e cipolla
Persone
4
Tempo di preparazione:
10 minuti
Tempo di cottura:
45 minuti
Tempo totale
55 minuti
Cucina spagnolo
Categoria:
1 piatto Bimby
ingredienti
6 sfoglie di pasta sfoglia.
2 cipolle.
125 grammi di latte.
500 grammi di patate.
20 grammi di burro.
250 grammi di formaggio cheddar, anche se puoi sceglierne un altro che ti piace di più.
Pepe.
Sale.
Preparazione
Una volta che hai tutti questi prodotti in cucina, è il momento di indossare il grembiule e attivare il tuo Bimby. Nello specifico, questi sono i passaggi da seguire:
Inserire l’apparecchio nell’apparecchio per diversi secondi cipolla e tagliatela, vi basterà impostarla alla velocità 5.
Allora scommetti grattugiare il formaggio, che puoi fare con il tuo Bimby in soli dieci secondi e con una velocità di 7. Quindi procedi a prenotarlo fino a quando non ne avrai bisogno.
Il prossimo passo sarà procedere ad aggiungere la cipolla insieme al burro e farli cuocere insieme per circa cinque minuti a velocità 5.
Trascorso questo tempo non vi resta che aggiungere sia le patate, opportunamente sbucciate e tritate, sia il sale e il latte. A velocità 1, cuocere per 25 minuti.
Trascorso questo tempo dovreste controllare che le patate siano abbastanza morbide. E se è così, dovresti procedere aggiungete il formaggio che avevi già preparato in precedenza. A velocità 3 mantenete così per 20 secondi, fino ad ottenere una pasta omogenea e procedete ad aggiungere il pepe e il sale a piacere.
Tagliare le sfoglie di pasta sfoglia in dodici paste e riempirli con la pasta che hai preparato nel Bimby è quello che dovresti fare dopo. Quindi, sigillare bene la pasta con l’uovo sbattuto e metterli in forno, precedentemente preriscaldate, e tenetele lì per circa 20 minuti, finché non saranno dorate.