Crema di zuppa di patate con il thermomix

Crema di zuppa di patate con il thermomix

La patata è uno degli alimenti più popolari in tutto il mondo ed è forse una delle verdure più consumate dagli esseri umani, indipendentemente dal paese in cui si trova.

Infatti, la patata è uno degli ingredienti di base nella dieta di milioni di persone non solo per i suoi valori nutrizionali, ma anche per il suo ricco sapore e la sua versatilità.

Crema di zuppa di patate con il thermomix
Crema di zuppa di patate con il thermomix

E all’interno di quel milione di preparazioni, questa volta condivideremo una preparazione deliziosa, dove la patata è la protagonista, una ricetta semplice, economica e veloce da fare, la crema di patate con il thermomix.

Servi questa deliziosa crema come antipasto a pranzo o come semplice opzione per la cena. Servire in ciotole individuali di zuppa e crema e guarnire. Scegliete tra foglie di coriandolo fresco, prezzemolo o croste di pane fritte.

Per accompagnare questa preparazione servire con pane tostato o verdure fresche tritate a bastoncini. Grazie mille per aver letto, lascia un commento e raccontaci la tua esperienza. Alla prossima ricetta!



Deja una respuesta

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *

Este sitio usa Akismet para reducir el spam. Aprende cómo se procesan los datos de tus comentarios.