Se hai deciso di seguire una dieta più sana o se hai fissato l’obiettivo di perdere qualche chilo in più, ti interesserà conoscere la ricetta che presenteremo.
È un piatto sano con un sapore squisito. Stiamo parlando della pellicola vegetale nel Bimby.
Hai il coraggio di imparare come farlo? Continua a leggere e scoprirai come farlo.
Per preparare questa ricetta che diventerà sicuramente una delle tue preferite, devi avere i seguenti prodotti in cucina per preparare due porzioni:
1 carota
5 o 6 funghi
Mezza cipolla
100 grammi di pepe, verde o rosso e anche metà e metà, a seconda del gusto.
1 aglio
1 zucchina
2 pomodori
15 grammi di olio d’oliva.
Pepe e sale a piacere.
Una volta che tutti gli ingredienti sono stati acquistati, è ora di iniziare a preparare la ricetta.
Per questo, è necessario seguire questi passaggi:
Sbucciare la cipolla, l’aglio, la carota, le zucchine e i pomodori e tagliarli a bastoncini. Dovresti anche pulire e tagliare il pepe.
Quindi, i funghi devono essere accuratamente puliti e tagliati a pezzi, anche sotto forma di un bastone.
Devi posizionare un foglio di alluminio nel Varoma e, con l’aiuto di un pennello, viene dato un po ‘di olio nella base. Poi, a strati, disponi zucchine, pomodori, carote, cipolle, aglio, funghi e peperoni. Ciascuno di questi strati è ben salato.
Una volta posizionati tutti gli ingredienti, la carta viene chiusa, il coperchio viene posizionato e il robot da cucina viene programmato alla velocità 2 e la temperatura del Varoma per circa 20 minuti.
Dopo questo periodo, la carta albal menzionata si aprirà ma con cura, poiché il vapore può bruciare. E ora, avrai preparato un delizioso sacchetto di verdura.