Quando si tratta di accompagnare la carne, ad esempio, si può optare per la preparazione di una sorta di salsa.
Se è così, potresti trovare interessante continuare a leggere poiché ti presenteremo la ricetta della salsa Roquefort con il Bimby. Questa ricetta richiede il formaggio
Come ben sapete, è una salsa che si basa su a Formaggio erborinato franceseprodotto con latte di pecora Lacaune appartenente alla zona dei Causses del Aveyron.
Un sapore squisito sarà quello che otterrete nei vostri piatti di carne se decidete di preparare la proposta che ora vi indichiamo. Continua a leggere e saprai come farlo in modo semplice.
Ricetta salsa Roquefort con il Bimby
Le persone
4
Tempo di cottura:
10 minuti
Tempo totale
10 minuti
Cucina spagnolo
Categoria:
salse con il Bimby
Ingredienti ricetta salsa Roquefort con il Bimby
Per poter intraprendere la ricetta che ci riguarda, dovete avere in cucina, oltre al suddetto robot, i seguenti alimenti che vi permetteranno di ottenere circa sei porzioni:
Pepe.
Tra 200 e 300 grammi di Formaggio Roquefort.
400 grammi di panna o lattequalunque cosa desideri.
Due uova.
Preparazione della ricetta della salsa al Roquefort con il Bimby
Una volta che hai a casa tutti gli ingredienti necessari, scegli di indossare il grembiule e segui i passaggi indicati di seguito:
Rompete le uova e versatele in una ciotola.
Quindi, procedi a introdurre sia le uova che gli altri ingredienti nel bicchiere del Bimby. Il pepe è a piacere, quindi potete aggiungerlo e rettificarlo quanto e quando volete.
Quindi procedere alla programmazione del robot. In particolare, dovrai impostarlo su velocità 4 e 90º per circa sei minuti, circa.
In questo modo avrete la salsa Roquefort preparata in modo semplice. Sarà pronto per essere servito insieme a piatti di carne alla griglia o al forno, ad esempio.