dolci con il Bimby

Torta al formaggio di Cristina Pedroche con il Bimby

In questi giorni molte persone del gruppo Bimby sul nostro sito hanno commentato di aver preparato questa cheese cake per il cenone della vigilia e che è davvero buona, quindi non abbiamo resistito e ve la portiamo nel caso voleste provarla questi feste…

La verità è che sembra incredibile e immaginando da dove viene la ricetta e le sue 3 stelle Michelin, deve essere buona sì o sì … Questa ricetta ha il formaggio

Torta al formaggio di Cristina Pedroche con il Bimby

Torta al formaggio di Cristina Pedroche con il Bimby

    NOTA: RICETTE INTERESSANTI PER QUESTO NUOVO ANNO… Sicuramente ti interessano anche questi Altri post che abbiamo preso per queste feste

  • Tabella delle calorie degli alimenti

    Tabella delle calorie degli alimenti

    Ti offriamo la tabella delle calorie degli alimenti in modo che coloro che sono interessati alle informazioni caloriche sia per le diete dimagranti che semplicemente per conoscere le informazioni …
  • Salsa AliOli con Bimby

    salsa aioli con il Bimby

    Per accompagnare calamari o patate, ad esempio, sarà molto interessante la ricetta che condivideremo con voi di seguito. Ci riferiamo a come fare…
  • salsa alla carbonara con Bimby

    salsa alla carbonara con Bimby

    Molto usato nei primi piatti, il sugo alla carbonara arriva dall’Italia e più precisamente da Roma ed è un delizioso sugo a base di panna e pancetta, ideale anche per…
  • Meringa con Bimby

    Meringa con Bimby

    Quante volte abbiamo visto da bambini quelle meringhe che venivano messe nelle vetrine dei panifici erano come una tentazione bianca e gonfia che ci chiedeva di mangiarle, oggi a…
  • Crocchette cotte con Bimby

    Crocchette cotte con Bimby

    Oggi portiamo delle deliziose crocchette che Maria Jose Sierra ha pubblicato nel nostro Gruppo Bimby su facebook, come dice il nome della ricetta con carne cotta…
  • Pomodoro fritto fatto in casa

    pomodoro fritto fatto in casa con Bimby

    Sono tante le ricette che ci piace presentarvi sulla nostra pagina e oggi ve ne mostreremo una davvero utile ed efficace, si perché vi permetterà…
  • Mousse al limone con il Bimby

    Mousse al limone con il Bimby

    Mousse al limone con il Bimby Sono tanti i dolci che si possono preparare in modo facile e veloce con il robot da cucina. E ora, precisamente, andremo a…
  • salsicce al vino con il Bimby

    salsicce al vino con il Bimby

    salsicce al vino con il Bimby Una ricetta della stessa, di una vita, che nostra madre e le nostre nonne ci facevano, come salsicce al vino, salsicce …
  • ricetta come fare il panko giapponese

    ricetta come fare il panko giapponese

    Avete mai visto una pastella così croccante da non sapere come potrebbe farla perché con il nostro pangrattato è impossibile? sicuramente l’avrai visto in un ristorante…

Seguici su Facebook!!
pagina FacebookSegui la nostra pagina Facebook +41000 follower
gruppo facebookSegui il gruppo di ricette Bimby +145.000 follower
gruppo facebookSegui i nostri gruppi Facebook (dolci, dieta…)
iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter settimanale.
newsletterIscriviti «gratis» alla nostra newsletter
e non perderti nessuna ricetta
Ogni settimana riceverai nella tua email tante nuove ricette da realizzare con il tuo Bimby (dolci, frullati, piatti al cucchiaio, stufati…). Puoi seguirci anche sulla pagina Facebook per essere sempre aggiornato sul mondo Bimby. Devi solo cliccare sul box sottostante per iscriverti alla nostra pagina Facebook, cosa aspetti? Infinite ricette per Bimby ti aspettano!

.


Receta por chomon

Deja una respuesta

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *

Este sitio usa Akismet para reducir el spam. Aprende cómo se procesan los datos de tus comentarios.