Non dirmi che non vuoi un boccone di questa ricetta solo leggendo il nome. Esatto, questa volta ti mostreremo come preparare un filetto di maiale con salsa di soia con il Bimby.
Questa ricetta ha un ingrediente che si sposa perfettamente con questo maiale, il caramello, insieme al salato dei semi di soia, è un mix di sapori imperdibile. Questa ricetta utilizza la soia
Per iniziare la preparazione di questa deliziosa preparazione di Filetto di maiale con salsa di soia con Bimby, devi spalmare i filetti di maiale con pepe e sale su tutti i lati.
Nella sacca per arrosti aggiungere i 3 cucchiai di erbe aromatiche insieme al cucchiaio di paprika dolce, lo zenzero e l’aglio in polvere, l’alloro, il cucchiaio di senape, il succo di limone, la salsa di soia e il caramello liquido.
Chiudete bene la sacca per arrosto, agitate in modo che tutti gli ingredienti siano ben amalgamati. Quindi, aprire e introdurre i filetti di maiale conditi, richiudere, agitare in modo che i filetti siano impregnati di tutto il sapore e in modo che la salsa si mescoli e si distribuisca uniformemente su tutti i filetti. Riserva.
Versare invece l’acqua nel bicchiere del Bimby e posizionare la sacca per arrosto con le lombate nel contenitore del varoma, posizionare il contenitore del varoma e programmare.
35 minuti / Temperatura Varoma / Velocità 1.
Dopo 35 minuti di cottura, estraete con cura la sacca per arrosto dal contenitore del varoma, apritela, estraete i filetti e metteteli in un contenitore a raffreddare
Inoltre, versare la salsa in un altro contenitore. Se noti che la salsa è rimasta molto liquida, puoi aggiungerla al bicchiere del Bimby (togliendo l’acqua rimanente dalla cottura del controfiletto) e aggiungendo un cucchiaio di amido di mais diluito in 50 grammi di acqua, nella salsa, programma.
5 minuti / Temperatura 100° / Velocità 1.
Una volta che i controfiletti si saranno raffreddati, tagliateli a fette, versateci sopra la salsa e il gioco è fatto.