Barrette al limone e cocco con Bimby
29 agosto, 2019
Un modo divertente per presentare uno spuntino o uno spuntino è attraverso i bar, dove è possibile combinare vari ingredienti e ottenere uno spuntino sano.
In questa ricetta ti mostreremo come preparare alcune incredibili barrette di limone e cocco con Bimby. L’intensità del limone accanto alla finezza della noce di cocco renderà il palato deliziare più di uno.
Barrette al limone e cocco con Bimby
Barrette al limone e cocco con Bimby
Ingredientes
- Per la base:
- 250 grammi di biscotti
- 1 cucchiaino di scorza di limone
- 90 grammi di cocco
- 120 grammi di burro
- 20 grammi di latte condensato
- Per la formazione delle barre:
- 200 grammi di zucchero a velo
- 30 grammi di burro
- 2 succo di limoni
- 60 grammi di cocco grattugiato e tostato
- 1 cucchiaino di scorza di limone
Tiempo de Cocción:
25 minutos
Preparación
- Inizia a preparare la base per queste deliziose barrette di limone e cocco, per farlo, schiaccia i biscotti nel bicchiere Bimby, imposta 5 secondi / Velocità 5.
- Otterrai un biscotto granulato, riserva in un contenitore separato.
- Quindi, posizionare il burro per scioglierlo nel bicchiere Bimby, impostare 2 minuti / Temperatura 70 ° / Velocità 2
- Una volta che il burro si è sciolto, aggiungi i granuli di biscotto accanto alla scorza di limone e cocco e il programma di latte condensato 30 secondi / Velocità 5
- Versare questa miscela base di biscotti in una tortiera quadrata o rettangolare, distribuire bene su tutta la superficie fino a completa copertura. Conservare in frigorifero per alcuni minuti.
- D'altra parte, una volta lavato ed asciugato il bicchiere Bimby, aggiungi lo zucchero a velo, l'altra misura di burro e il succo dei limoni, programma 30 secondi / Velocità 5
- Versare questa glassa al limone sulla base di biscotti, cospargere di cocco grattugiato e scorza di limone sulla superficie.
- Rimetti lo stampo in frigorifero e riponilo in frigorifero per almeno 2 ore in modo che le miscele si solidifichino in modo da poter tagliare le barre.
Comparte en las redes sociales
Spero ti sia piaciuto e sei stato incoraggiato a fare questa preparazione. Dicci come è andato nel nostro spazio per i commenti. Alla prossima ricetta!
Receta por chomon