verdure

Ricetta della zuppa all’aglio con la Bimby

Ricetta della zuppa all’aglio con la Bimby

Ora che è autunno e le basse temperature cominciano a fare la loro comparsa in molti angoli della Spagna, è il momento di iniziare a preparare gustose ricette con cui riscaldarsi. Questa ricetta ha l’aglio

La zuppa di aglio è un piatto preparato con ingredienti che si possono trovare in qualsiasi casa. Questi ingredienti sono aglio, pane, uova e paprika. Questo è tutto ciò che serve per preparare una zuppa all’aglio la cui ricetta è molto semplice.

Ricetta della zuppa all'aglio con la Bimby

Ricetta della zuppa all’aglio con la Bimby

Ci sono diverse varianti, ad esempio la zuppa castigliana in cui è incluso un po’ di spezie e prosciutto. Ci sono anche persone che aggiungono brodo di pollo o pezzi di salsiccia.

Quando arriva l’inverno e il freddo comincia a farsi sentire, non c’è niente di meglio di un buon brodo caldo per riscaldarsi. Non c’è niente come la cucina della nonna, anche se la cucina d’avanguardia è sempre più presente nella società. I piatti tradizionali hanno ancora un ruolo importante nelle nostre cucine, perché non c’è nessuno che li sostituisca.

Per questo motivo, le minestre non mancano mai nella nostra dieta regolare quando arrivano i mesi freddi. Con queste thermorecetas si può scegliere tra diversi tipi di brodi da preparare, ma la zuppa all’aglio è una delle più umili e confortanti zuppe che ci siano. Questa semplice ricetta vi aiuterà a riscaldarvi quando avrete freddo.

La zuppa di aglio con Thermomix è favolosa, provate la ricetta qui sotto. Inoltre, la zuppa di aglio non è solo deliziosa, ma contiene anche una grande quantità di aglio, che è molto benefico per il corpo.

L’aglio contiene una grande quantità di alcuni nutrienti come la vitamina B6 e la vitamina B12. Il grande contributo che dà al nostro corpo è dovuto alla grande quantità di antiossidanti che contiene. Le proprietà dell’aglio sono benefiche per le persone che soffrono di malattie cardiovascolari, che hanno il colesterolo alto e anche per i pazienti con diabete.

Ma non solo ha questi benefici, ma gli antiossidanti che contiene possono aiutarci a prevenire malattie come il morbo di Alzheimer e la demenza. Questo perché questi antiossidanti rallentano l’invecchiamento delle cellule. Infine, tra i benefici più straordinari di questo cibo, troviamo che ci aiuta a fermare anche il comune raffreddore.

Dipende dall’area in cui l’avete presa avrà alcuni dettagli o altri. Ad esempio, in Aragona è tipico includere l’uovo, mentre più tardi nella provincia di Teruel includere pezzi di prosciutto che è così tipico lì. Ma in genere, se sono ben preparati, sono tutti deliziosi. Per esempio, un modo per includere meno calorie rispetto al prosciutto o al chorizo, è quello di includere le uova sbattute. Inoltre, comprese le uova includerà anche un sacco di proteine ad alto valore biologico.

Qui sotto c’è una ricetta per la zuppa all’aglio che è deliziosa, sono sicuro che c’è chi pensa che questa non sia la ricetta originale, come tutti i piatti tradizionali in Spagna. Ma quello che deve essere chiaro, è che con questa ricetta così come con altre facili ricette di Thermomix su questo sito web diventerai un intenditore in cucina.

Qual è la migliore ricetta di zuppa d’aglio in Thermomix? La migliore ricetta di zuppa d’aglio in Thermomix è quella che si attacca di più alla ricetta tradizionale, proprio quella che condividiamo con voi oggi, quindi andate avanti e provatela. Questa zuppa speciale è chiamata anche sopa castellana.

Osi prepararlo?


Receta por chomon

Deja una respuesta

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *

Este sitio usa Akismet para reducir el spam. Aprende cómo se procesan los datos de tus comentarios.