Pasta di mandorle con Bimby
9 octubre, 2019
Pasta di mandorle con Bimby
Nella ricetta di oggi andremo in Francia proprio nell’era medievale poiché c’è l’origine della preparazione che mostreremo come fare, questi sono ottimi biscotti in cui il vino bianco sarà uno degli ingredienti principali, le paste di mandorle con Bimby.
Pasta di mandorle con Bimby
La combinazione di vino bianco e mandorle in una pasta è un must, non dimenticare di provarli, lo adorerai.
Pasta di mandorle con Bimby
Ingredientes
- 250 grammi di farina
- 50 grammi di mandorle intere
- 80 grammi di olio di semi di girasole
- 95 grammi di zucchero
- 85 grammi di vino bianco
- 8 grammi di lievito in polvere
Tiempo de Cocción:
35 minutos
Preparación
- Per iniziare questa favolosa ricetta per le paste di mandorle, aggiungi ingredienti secchi al bicchiere Bimby, come: misura zucchero, farina e lievito, programma. 2 secondi / Velocità 5.
- Quindi, aggiungi gli ingredienti liquidi agli ingredienti secchi e questi sono vino bianco, olio di semi di girasole, programma. 2 minuti / inversione di marcia / velocità 1.
- Otterrai un impasto morbido, a questo impasto prima di rimuoverlo dal vetro Bimby aggiungere le mandorle intere e programmare. 5 secondi / Velocità 1.
- Assicurati che tutte le mandorle siano ben integrate nell'impasto. Preriscalda il forno a 180 ° C.
- Posizionare l'impasto sul tavolo di lavoro con un po 'di farina, stenderlo con l'aiuto di un rullo fino a raggiungere uno spessore di 1 centimetro.
- Taglia la pasta nella forma che preferisci, posizionala su una teglia leggermente unta e infarinata. Cuocere per 8-10 minuti a 180 ° C.
- O fino a quando non vedi un leggero colore dorato sulle rive di ogni pasta. Toglili dal forno, lasciali raffreddare e poi goditeli.
Comparte en las redes sociales
Vedrai quanto sono deliziose queste Pasta di mandorle con Bimby. Conservali un paio di giorni in un contenitore con un coperchio stretto
Receta por chomon