Se ti sei proposto di seguire una dieta più sana o se ti sei posto l’obiettivo di perdere qualche chilo in più, ti interesserà conoscere la ricetta che ora ti presentiamo.
Si tratta di una piatto sano e delizioso. Ci riferiamo a papillote di verdure nel Bimby.
Hai il coraggio di imparare a farlo? Continua a leggere e scoprirai come farlo.
Per preparare questa ricetta, che diventerà quasi sicuramente una delle vostre preferite, dovete avere in cucina i seguenti prodotti per realizzare circa due porzioni:
La ricetta del papillote di verdure nel Bimby
Le persone
4
Cucina spagnolo
Categoria:
1 piatti Bimby Verdure con Bimby
Ingredienti per la ricetta della papillote di verdure nel Bimby
1 carota.
5 o 6 funghi.
Mezza cipolla.
100 grammi di pepe, verde o rosso e anche metà e metà, a piacere.
1 aglio.
1 zucchina
2 pomodori.
15 grammi di olio d’oliva.
Pepe e sale qb.
Preparazione della Ricetta per papillote di verdure nel Bimby
Una volta acquistati tutti gli ingredienti, è il momento di iniziare a preparare la ricetta. Per fare ciò, attenersi alla seguente procedura:
Mondate la cipolla, l’aglio, la carota, le zucchine e i pomodori e tagliateli a bastoncini. Bisogna anche pulire e tritare il peperone.
Poi dovrete pulire bene i funghi e tagliarli a pezzi, anche a forma di bastoncino.
Mettere nel Varoma un foglio di alluminio e, aiutandosi con un pennello, aggiungere un po’ d’olio alla sua base. Quindi, a strati, si dispongono le zucchine, i pomodori, la carota, la cipolla, l’aglio, i funghi e i peperoni. Ciascuno di questi strati è condito in modo appropriato.
Una volta posizionati tutti gli ingredienti, si chiude la carta albal, si mette il coperchio e si programma il robot da cucina a velocità 2 e temperatura Varoma per circa 20 minuti, circa.
Trascorso tale tempo, la suddetta carta albal verrà aperta ma con attenzione, perché il vapore può bruciare. E il gioco è fatto, una squisita papillote vegetale sarà pronta.