Se stai cercando una ricetta tradizionale, rinfrescante e salutare con cui sorprendere i tuoi ospiti a mangiare, ti consigliamo di continuare a leggere.
E ti insegneremo come fare Gazpacho Manchego con il Bimby. È vero che ce ne sono molti varietà di gazpacho che esistono, ma questo è uno di quelli che ti aiuterà di più ad avere successo con i tuoi commensali. Questa ricetta utilizza il gazpacho
Gazpacho Manchego con Bimby
Le persone
4
Tempo di cottura:
30 minuti
Tempo totale
30 minuti
Cucina spagnolo
Categoria:
creme e zuppe Ricette dietetiche con Bimby Bimby Senza Glutine
Ingredienti del Gazpacho Manchego con Bimby
Per preparare questo piatto che ora ci riguarda, è necessario disporre dei seguenti prodotti:
600 grammi di pollo.
250 grammi di pomodoro.
150 grammi di cipolla.
90 grammi di olio d’oliva.
150 grammi di rebolloni.
1,5 litri di acqua.
2 aglio.
Sale, paprika, pepe e zafferano a piacere.
Preparazione del Gazpacho Manchego con Bimby
Dopo aver raccolto tutti quegli ingredienti, scommetti sul seguire queste istruzioni:
Sbucciare l’aglio e tagliarlo a pezzi.
Aggiungere l’aglio, la cipolla e l’olio nel bicchiere del robot. programma a velocità 5 per 4 secondi. Quindi riprogrammare, ma in questo caso velocità 1 e temperatura del varoma per 10 minuti.
Quindi aggiungere il pollo e programmare velocità della benna, girando a sinistra e temperatura 120º per 15 minuti. Quindi togliere il pollo e metterlo da parte.
Aggiungere il pomodoro e programmare il Bimby a velocità 1 e temperatura 120º per 15 minuti, poi tornare a velocità 5 per 5 secondi.
Rimettete quindi il pollo nel bicchiere e poi aggiungete il sale, il pepe, l’acqua, la paprika e lo zafferano. Programmare a velocità del cucchiaio, girare a sinistra e temperatura 100º per mezz’ora.
Infine aggiungere i rebollones da programmare a velocità di cucchiaio, girare a sinistra e temperatura 100º per 10 minuti.