Alcuni deliziosi biscotti per il tè del pomeriggio o il tè del pomeriggio vanno sempre bene, e se li gustiamo in compagnia di qualche amico, o in una riunione di lavoro, tutto si addolcisce e scorre per il meglio.
Quindi, per addolcire il momento, condividiamo una deliziosa ricetta per i biscotti Campurriana con il Bimby. Questa ricetta richiede i biscotti
Biscotti Campurrianas con Bimby
Biscotti Campurrianas con Bimby
persone
4
Tempo di cottura:
35 minuti
Tempo totale
35 minuti
Cucina Cucina spagnola
Categoria:
dolci con Bimby Ricette Vegetariane con Bimby
ingredienti
125 grammi di burro
1 uovo
125 grammi di zucchero
50 grammi di mandorle tritate
200 grammi di farina per dolci
5 grammi di lievito chimico
Preparazione
Per iniziare la preparazione di questa meravigliosa ricetta dei Biscotti Campurriana con Bimby, devi mettere il burro nel bicchiere del Bimby da sciogliere, programmare.
2 minuti / Temperatura 37 ° C / Velocità 2.
Una volta sciolto il burro, aggiungere l’uovo e sbattere, programmare.
30 secondi / Velocità 3.
Quindi, versare lo zucchero nel composto insieme alle mandorle precedentemente tritate, la farina e il lievito), programmare.
20 secondi / Velocità 4.
Ora è il momento di impastare, programmare.
1 minuto / Velocità di picco.
Quando il risultato dell’impasto sarà un impasto omogeneo e liscio, avvolgetelo nella pellicola e riponetelo in frigorifero per 30 minuti.
Quando l’impasto si sarà raffreddato e la sua consistenza sarà maneggevole, prelevare delle piccole porzioni e formare delle palline di circa 20 grammi.
Sistemare le palline di pasta su una teglia ricoperta di carta da forno o antiaderente e appiattire leggermente ogni pallina per formare dei dischi dello spessore di 1 cm.
È importante lasciare uno spazio tra ogni disco man mano che aumentano le sue dimensioni.
In un forno precedentemente preriscaldato a 240°C, inserite la teglia con i biscotti e infornate per 13-17 minuti. Il tempo dipenderà dal tipo di forno e dalla sua intensità di calore.
Quando saranno pronte noterete dal colore dorato chiaro, dall’odore squisito che impregnano e dall’aumento delle dimensioni.