Ricetta polpette di zucchine con il Bimby

Ricetta polpette di zucchine con il Bimby

Ricetta polpette di zucchine con il Bimby

È sempre un buon momento per cercare di perdere quei chili in più che abbiamo raggiunto con tanti pasti in famiglia o cene o tra amici. Proprio per questo motivo, dobbiamo iniziare a seguire una dieta più sana e più equilibrata, in cui la ricetta per le polpette di zucchine con il Bimby può svolgere un ruolo essenziale che presenteremo qui di seguito. È un piatto facile da preparare e ha un sapore squisito.

Gli ingredienti Polpette di zucchine con il Bimby

Per preparare circa 12 polpette, devi avere i seguenti prodotti nella tua cucina:
50 grammi di cipolla
8 grammi di olio d’oliva.
1 uovo
300 grammi di zucchine
1 aglio
30 grammi di pangrattato
10 grammi di formaggio grattugiato
Sale, pepe e origano a piacere.

Polpette di zucchine con il Bimby passo dopo passo

Una volta raccolti tutti gli ingredienti in cucina, è ora di procedere alla preparazione di questa ricetta seguendo i passaggi che ti esponiamo:

Lavate e sbucciate le zucchine e tagliatele a pezzi. Aggiungili al vetro del robot e programmali alla velocità 5 per circa 5 secondi.

Quelli saranno riservati
D’altra parte, sbucciare la cipolla e l’aglio e procedere a versarli nel bicchiere per programmare alla velocità 5 per circa 3 secondi.

L’olio viene quindi aggiunto e riprogrammato alla velocità 1 e alla temperatura del varoma per circa 10-12 minuti, circa.

Il passo successivo è aggiungere la zucchina alle verdure per programmare il robot alla velocità 1 e la temperatura 100 ° per circa 10 minuti.

Il Bimby sarà lasciato riposare un po ‘e quando si sarà abbassato ad una temperatura di circa 80 °, saranno aggiunti sia l’uovo che il formaggio e il pangrattato. Quindi, tutto insieme, a cui verranno aggiunti origano, sale e pepe, verrà programmato alla velocità di 3 giri a sinistra per circa 10 secondi.

E quello che resterà sarà dare la forma della palla di pasta e metterli su una teglia da forno per introdurre questo nel forno di cui sopra, una volta preriscaldato, e tenerli in questo modo per circa 20 minuti.



Deja una respuesta

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *

Este sitio usa Akismet para reducir el spam. Aprende cómo se procesan los datos de tus comentarios.