Quiche con il Bimby
Se vi piace cucinare, probabilmente sapete cosa si chiama quiche. È un dolce salato di origine francese che si ritiene abbia un gusto squisito ed è un’ottima alternativa per qualsiasi tavola.

Quiche con il Bimby
Questa ricetta ha dentro la farina, ecco perché oggi vi proponiamo una semplice e veloce ricetta di quiche con il Thermomix per stupire i vostri ospiti a casa.
Siete pronti a farcela? Seguite tutti i passi che vi indichiamo di seguito:
Quiche con il Bimby
Ingredientes
- Per poter iniziare a preparare questo piatto, dovete cominciare ad acquistare tutti gli ingredienti necessari e non sono altro che questi:
- 70 grammi di farina
- 250 grammi di latte
- 300 grammi di pancetta
- Sale e pepe
- 100 grammi di pomodoro
- 4 uova
- 100 grammi di panna
- 1 zucchina
- 100 grammi di formaggio
- Un paio di cucchiai di salsa perrin, quella che si chiama Worcestershire.
Tiempo de Cocción:
40 minutos
Preparación
- Una volta che avete tutti questi prodotti in cucina, è il momento di procedere con l'elaborazione della quiche, seguendo queste indicazioni:
- Nel robot da cucina aggiungere il pomodoro, la pancetta a dadini, il formaggio e le zucchine. Tritare tutto per circa 4 secondi / velocità 5.
- Poi è il momento di aggiungere la panna, il latte, le uova e la farina agli ingredienti di cui sopra. Mescolare il tutto per 10 secondi / velocità 3.
- Quindi, versare sopra di loro sale, pepe e salsa Worcestershire per mescolare bene per 10 secondi / velocità 3.
- Il passo successivo è quello di versare la "pasta" risultante su una teglia da forno, che avete precedentemente "unto" con un po' di burro.
- Dopo di che, dovete metterlo in forno, che avrete preriscaldato a 180º, e cuocerlo a questa stessa temperatura per circa 40 minuti.
Comparte en las redes sociales
Receta por chomon