Dolci e dessert

Latte evaporato con Bimby

Latte evaporato con Bimby

La ricetta che mostriamo oggi è parte degli ingredienti di molti altri preparati, dalle salse ricche ai dessert elaborati.

Inoltre, è utile sostituire la crema in alcune ricette, servirla con tè o caffè. Stiamo parlando di Milk evaporato e lo prepareremo con il thermomix per rendere il processo molto più semplice e veloce. Inoltre, per essere a basso contenuto di grassi.

Latte evaporato con Bimby

Latte evaporato con Bimby

latte evaporato è un tipo di latte disidratato e concentrata, che è ritirata (dal processo di evaporazione) più della metà dell’acqua.

Se avete mai voluto per preparare alcuni dessert contenente tra i suoi ingredienti latte evaporato e non averlo nella vostra dispensa, non ti preoccupare ci mostrerà come tornare a casa, solo è necessario disporre di un ingrediente, sarà sicuramente non trovarlo a casa, latte intero

Il nostro consiglio sempre, per questo o altri ricetta, è quello di utilizzare i migliori ingredienti di qualità, in questo caso si consiglia di utilizzare è il latte intero, in quanto saranno molto più cremoso rispetto a qualsiasi altro.

È inoltre possibile congelare in cubetti di ghiaccio e preparare Usalo in seria gelati, bevande frutta frappe o qualsiasi altra preparazione tuttavia si desidera.

Con Bimby non solo è possibile preparare piatti di cucina veloce o lento, ma anche imparare tecniche come questa evaporazione, che faciliterà la preparazione di ricette elaborate, si risparmia denaro e si distinguono in cucina come uno chef profesional.Espero vi porto Sembra semplice da fare e puoi continuare a goderti la cucina senza limiti.

Vai per questo! Non dimenticare di lasciare il tuo commento e dirti come è stata la preparazione del latte evaporato con il thermomix.

Fino alla prossima ricetta!


Receta por chomon

Deja una respuesta

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *

Este sitio usa Akismet para reducir el spam. Aprende cómo se procesan los datos de tus comentarios.