trucchi con il bimby

Detergente concentrato al limone con Bimby

Questo detergente concentrato al limone è stato pubblicato da Bimby nel 2009 quando hanno rilasciato il TM21 e poi si è perso nel tempo, ma lo riporteremo in vita.

Il limone contiene sia l’acidità presente nel succo che l’olio tagliagrassi, combinati per creare un eccellente partner detergente.
L’acido nei limoni è anche antibatterico e antisettico e agisce come un candeggiante naturale.

Detergente concentrato al limone con Bimby

Detergente concentrato al limone con Bimby

Il profumo agrumato del limone è rinfrescante e tonificante. Gli oli nelle bucce aiutano a pulire e lucidare. Con il sale, puoi scaricare molti prodotti chimici aggressivi sotto il lavandino o nell’armadietto delle pulizie.

Ma c’è solo un avvertimento da tenere a mente. Mentre i limoni e il succo di limone possono fare un ottimo lavoro con molte faccende domestiche, non è un disinfettante.
In altre parole, NON è un buon sostituto della candeggina o dei prodotti antimicrobici.

Gli usi includono la pulizia di pentole e padelle con fondo in rame, controsoffitti, scarichi, pulizia del vetro, deodorante per frigoriferi, microonde, grattugie per formaggio, detergente per legno, ecc.
Ovviamente lo uso anche per pulire la mia ciotola di TM. Questo detergente al limone fatto in casa è acido e può essere utilizzato per pulire innumerevoli cose in casa.


Receta por chomon

Deja una respuesta

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *

Este sitio usa Akismet para reducir el spam. Aprende cómo se procesan los datos de tus comentarios.