Pan di Spagna Bimby
Oggi portiamo la ricetta per i biscotti di una vita, quelli che venivano da bambini quando erano piccoli e chiamati biscotti soletilla. La ricetta che ti mostreremo di seguito sarà davvero utile a causa delle molte preparazioni che puoi fare con loro, sono il pan di spagna Bimby.
Pan di Spagna Bimby
Per molti sono molto noti per essere parte degli ingredienti di altre preparazioni, nel mio caso adoro mangiare una coppia con caffè o cioccolato, sono davvero avvincenti e deliziosi, ideali come ho detto di far parte degli ingredienti di altre preparazioni, come per la merenda dei più piccoli.
Continuiamo a mostrarti quanto sia facile renderli a casa e il meglio con il nostro Bimby.
Pan di Spagna Bimby
Ingredientes
- 4 uova
- 120 grammi di zucchero
- 120 grammi di farina
- Cospargere lo zucchero di vetro
Tiempo de Cocción:
20 minutos
Preparación
- Inizia posizionando la farfalla sulle lame del bicchiere Bimby, aggiungi le uova accanto allo zucchero, programma. 6 minuti / Temperatura 40 ° / Velocità 3.
- Programmare immediatamente senza temperatura. 6 minuti / Velocità 3.
- Quindi, aggiungi la farina e mescola rapidamente, programma. 4 secondi / Velocità 1.
- Per terminare la miscelazione utilizzare una spatola con movimenti lenti.
- Lasciare riposare circa 10 minuti affinché la miscela si stabilizzi bene.
- Successivamente, versare il composto in un sacchetto per pasticceria, facendo attenzione a non versare poiché l'impasto è abbastanza leggero e morbido, posizionare un ugello liscio per il pasticcere.
- Preriscalda il forno a 200 ° C. Su una teglia, posizionare la carta antiaderente e un po 'di burro e farina per facilitare la rimozione dei biscotti una volta cotti.
- Con la busta della pasta frolla e sulla teglia fare canne della dimensione desiderata e con pochi centimetri di separazione, l'ideale è che abbiano tutte le stesse dimensioni in modo che la cottura sia uniforme.
- Cospargi lo zucchero di vetro su ogni bastoncino.
- Cuocere in forno a 180 ° C per 6-8 minuti, a seconda dell'intensità del forno o fino a quando non si vedono i bordi dei biscotti dorati.
- Al termine del tempo di cottura, rimuoverlo immediatamente dal forno e rimuoverli dal vassoio con la punta di un coltello. Metti i biscotti su un altro vassoio e lasciali raffreddare, quindi divorali, condividili, regalali o semplicemente usali per qualsiasi altra preparazione.
- Puoi aggiungere un po 'di colore e aroma a questi biscotti di biscotti aggiungendo all'impasto il sapore che desideri, con la scorza di arancia o limone grattugiata, o anche alcune gocce di vaniglia sono fantastiche.
Comparte en las redes sociales
Spero ti sia piaciuto. Divertiti e attendo anche i tuoi commenti. Alla prossima ricetta!
Receta por chomon