Un ricco pesce in estate è ottimo per una cena deliziosa.
Ecco perché vogliamo sempre offrire le migliori ricette che soddisfino tutti i palati, quella che condividiamo di seguito corrisponde a una deliziosa ricetta per Nasello Bimby al forno Questa ricetta ha i filetti di nasello
Nasello al forno Bimby
Nasello al forno Bimby
Persone
4
Tempo di preparazione:
1 ora
Tempo totale
1 ora
Cucina Inglese
Categoria:
Pesce con Bimby
Nasello al forno Bimby ingredienti
4 filetti di nasello
1 peperone verde
2 cipolle
2 spicchi d’aglio
2 patate
2 carote
30 grammi di vino sherry
50 grammi di olio extravergine di oliva
100 grammi di piselli cotti
Sale, pepe e prezzemolo
Preparazione del Nasello Bimby al forno
Per iniziare la preparazione di questa meravigliosa ricetta dovete prima lessare i piselli.
Versate invece l’aglio nel bicchiere del Bimby insieme alle cipolle di media grandezza e al peperone verde, tutto tagliato a pezzetti, programma.
6 secondi / Velocità 5.
Con l’aiuto di un cucchiaio o di una spatola calate i resti di verdure che hanno aderito alle pareti interne e al coperchio del contenitore del Bimby, poi aggiungete l’olio. Disponete inoltre le patate tagliate a pezzi nel recipiente e le carote tagliate a fettine nel vassoio del Varoma. Aggiungere un po’ di sale e pepe, posizionare il vassoio e il recipiente del varoma nelle rispettive posizioni e programmare.
10 minuti / Temperatura Varoma / Velocità 1.
Dopo 10 minuti, rimuovere con attenzione il vassoio e il contenitore del varoma, aggiungere lo sherry, posizionare nuovamente il vassoio e il contenitore del varoma e programmare.
18 minuti / Temperatura Varoma / Velocità 2.
Una volta cotte le patate e le carote, togliere con cura i rispettivi varoma. Quindi, schiacciare la salsa che contiene il bicchiere, programmare.
6 secondi / Velocità 7.
Per continuare, in una teglia da forno adagiare le patate, le carote ei piselli formando una base. Versare sopra la salsa e infine adagiare i filetti di nasello. Cospargere di prezzemolo.