dolci con Bimby

I migliori trucchi per realizzare torte perfette

Di seguito ti forniamo alcuni dei migliori consigli in modo che le tue torte ti si adattino perfettamente e cioè che all’interno delle ricette di cucina, dei dolci e più specificamente delle torte, abbiamo una serie di trucchi o suggerimenti che dobbiamo tenere in considerazione quando li prepariamo.

Se lo seguiamo passo dopo passo, realizzare una torta perfetta per noi non avrà segreti.

Los mejores trucos para hacer unas tartas perfectas

I migliori trucchi per realizzare torte perfette

I dolci sono come la matematica: Uno dei consigli che danno tutti i grandi chef di dolci è che quando si tratta di cucinare i dolci i tempi sono molto importanti, molto più che in altri tipi di ricette, quindi prendere le misure a occhio come potremmo fare con altri tipi di i piatti qui non ci aiutano… devono essere validi, e qui bisogna essere rigorosi sia nei tempi che nelle misure

Leggi attentamente ogni ricetta: Può sembrare un consiglio assurdo all’inizio, ma è molto importante aver letto la ricetta due o 3 volte prima di iniziare la ricetta e avere gli ingredienti perfettamente disposti in tavola per non perdere tempo nel caso in cui ci accorgiamo che stiamo manca qualcosa e quindi potrebbe fare male alcune volte.

ingredienti a temperatura ambiente: È importante che a meno che la ricetta non lo indichi esplicitamente (come qualcosa per montare la panna che deve essere ben fredda), se non lo indica, gli ingredienti devono essere a temperatura ambiente per una corretta preparazione del dolce.

Preriscaldare il forno : Per le ricette che prevedono l’utilizzo del forno, è importante averlo preventivamente preriscaldato, così quando finiremo di lavorare con il nostro Bimby e lo dovremo infornare, sarà già alla giusta temperatura e potremo cuocere il volte perfettamente senza dover perdere tempo per cuocere il forno alla giusta temperatura

utilizzare le dimensioni corrette della padella: È importante utilizzare le dimensioni indicate nella ricetta poiché ne usiamo di più piccole o più grandi, i tempi indicati potrebbero non essere adeguati.

Quando l’impasto è pronto, mettetelo subito in forno: È importante che quando l’impasto è pronto e riposto nell’apposito contenitore, lo mettiamo velocemente anche in forno alla giusta temperatura, poiché molti dei dolci contengono lieviti e uova, il cui effetto svanisce nel tempo.

non aprire la porta del forno: se apriamo la porta del forno soprattutto durante la prima metà di cottura l’impasto potrebbe crollare

Il trucco dello stuzzicadenti: possiamo capire se la nostra torta è pronta usando quello che viene chiamato il trucco dello stuzzicadenti. Non è altro che prendere uno spiedino di legno, metterlo al centro della torta, forarlo ed estrarlo di nuovo se lo stuzzicadenti è pulito quando lo tiriamo fuori, la torta può essere tolta dal forno, altrimenti, potrebbe ancora mancare un po ‘

lasciate raffreddare la torta sulla gratella: Una volta che la nostra torta è finita nel forno e la tiriamo fuori, dobbiamo metterla su una griglia a raffreddare per almeno 10 o 15 minuti.
la griglia fornisce un corretto flusso d’aria per il raffreddamento della torta o della torta

Sigillare la crostata con la marmellata prima di ricoprirla con la glassa: Se ti sei mai chiesto perché la glassa sembra così buona nelle panetterie ma non sembra così bella a casa, questa è la risposta. È importante mettere prima la marmellata molto calda sopra la torta e accenderla in modo tale che copra i poli della torta e lasci raffreddare la marmellata. una volta che la marmellata è fredda possiamo glassarla sopra e la glassa terrà perfettamente.


Receta por chomon

Deja una respuesta

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *

Este sitio usa Akismet para reducir el spam. Aprende cómo se procesan los datos de tus comentarios.