Per gustare un piatto di pesce ricco e tenero, ti mostreremo di seguito una delle ricette più semplici, facili e deliziose per preparare Gallo en papillote con il Bimby.
Questa tecnica di cottura gli permette di contenere tutti i sapori, i nutrienti e i succhi della carne di pesce.Speriamo che vi piaccia. Questa ricetta richiede l’erba cipollina
Gallo in papillote con Bimby
Gallo in papillote con Bimby
persone
4
Tempo di cottura:
20 minuti
Tempo totale
20 minuti
Cucina Cucina spagnola
Categoria:
Pesce con Bimby Ricette dietetiche con Bimby
ingredienti
4 filetti di gallo
8 asparagi verdi
2 erba cipollina, affettata
4 pizzichi di sale
4 pizzichi di pepe
4 cucchiai di maionese
2 rametti di aneto fresco, tritato
4 pomodorini, in quarti
400 grammi di acqua
Preparazione
Per iniziare la preparazione di questo delizioso piatto di Gallo en papillote con il Bimby, devi disporre 4 fogli di carta antiaderente su una teglia e al centro di ogni foglio, posizionare 2 asparagi, ¼ di fettine di erba cipollina e un filetto di gallo condito .
Quindi spalmare la superficie di ogni filetto di gallo con un cucchiaio di maionese, cospargere con l’aneto tritato finemente e guarnire con un pomodoro ciliegino tagliato a metà.
Quindi richiudere le papillotes a mazzetti, con le estremità ripiegate verso il basso, in modo che siano ben sigillate.
Disponeteli distribuiti tra il contenitore e la teglia del Varoma, coprite e conservate per qualche minuto.
Versare il misurino d’acqua nel bicchiere, posizionare sia il contenitore che la vaschetta del varoma nelle rispettive posizioni e programmare.
20 minuti / Temperatura Varoma / Velocità 1.
Trascorso il tempo di cottura, estraete con cura la teglia e il contenitore del varoma, eliminate anche le papillote, et voilà, per gustarli.