Proprio come ci piace presentarti un’ampia varietà di primi piatti e persino di bevande, ti spieghiamo anche come preparare dolci e deliziosi dolci. E questo è ciò che intraprenderemo in seguito. Sì, perché ti faremo sapere come creare una torta di mele semplice e raffinata con il Bimby.
Pronto a prendere nota?
In questo caso, indicheremo come realizzare questa torta per quattro persone. E per questo è necessario avere i seguenti prodotti nella cucina di casa:
4 mele
4 tuorli d’uovo.
1 pasta sfoglia che è refrigerata.
1 busta di lievito
Un po ‘di succo di limone.
300 millilitri di latte.
Marmellata di pesche.
300 grammi di farina.
Un po ‘di aroma di vaniglia.
200 grammi di zucchero.
Quando sei già riuscito a comprare tutti questi prodotti, è ora di indossare il grembiule e iniziare la preparazione:
La prima cosa è scegliere uno stampo per la torta e ungerlo correttamente con il burro. Quindi, sarà necessario stirare correttamente la pasta sfoglia e quindi posizionarla con lo stampo sopra indicato e introdurla in frigorifero per alcuni minuti.
D’altra parte, sbucciare le mele e poi procedere a tagliarle a fettine.
Nel bicchiere del Bimby, aggiungere la farina, lo zucchero, il latte, i tuorli d’uovo, l’estratto di vaniglia e il lievito. Tutto ciò che deve essere programmato per
1,5 minuto / Velocità 5.
Preriscaldare il forno a una temperatura compresa tra 200º e 220º.
Togliere lo stampo dal frigorifero e versare il composto che si è ottenuto nel robot sulla massa, distribuendolo bene con l’aiuto di una spatola. Quindi, posizionare le fette di mela sulla parte superiore. Fai un primo strato di questo frutto e con il resto dovresti metterlo sopra a quelli precedenti fino a quando non sono finiti.
Metti lo stampo in forno per circa 45 minuti.
Per decorarlo dovrai usare la marmellata e anche il succo di limone in modo che la torta abbia più lucentezza.