Uno dei piatti più squisiti della cucina thailandese è il Pad Thai. È un soffritto che si crede abbia origine cinese, che è facile da preparare e che è diventato un simbolo della cucina di quel paese. Questa ricetta richiede zucchine
Oggi prepariamo un Pad Thai esotico e salutare
Persone
4
Tempo di preparazione:
7 minuti
Tempo di cottura:
30 minuti
Tempo totale
37 minuti
Cucina asiatico
Categoria:
1 piatti Bimby Ricette dietetiche con Bimby Ricette internazionali Bimby
ingredienti
500 grammi di gamberi pelati | https: //recetasparathermomix.com/cazuela-rape-y-gambas/.
1 litro d’acqua.
4 zucchine.
250 grammi di tagliatelle o tagliatelle.
1 spicchio d’aglio
Un pizzico di zenzero
70 grammi di burro di mandorle.
Pepe e sale.
Un po ‘di brodo di pesce.
120 grammi di salsa di soia.
Per la guarnizione:
2 erba cipollina affettata e 1 cucchiaio di semi di sesamo.
Preparazione
Una volta che avrete questi prodotti in cucina, è il momento di iniziare a preparare lo squisito Pad Thai con il quale sorprenderete i vostri ospiti:
Usa il Accessorio Varoma Bimby a velocità 3, infatti, fate bollire l’acqua per una decina di minuti circa.
Poi è il momento di procedere ad aggiungere i gamberi, le zucchine tagliate e poi le tagliatelle, precedentemente cotte. Continueranno a cuocere per circa dodici minuti a velocità 4.
Il prossimo passo sarà aggiungere i suddetti ingredienti al file Thermoserver, buttando via l’acqua che si è usata, e procedendo a versare lo zenzero e l’aglio tritato insieme ai precedenti. Verrà data la velocità 7 per circa tre secondi in modo che tutto si mescoli correttamente.
Quindi si aggiungerà il resto dei prodotti, ad eccezione dei semi di soia, e dovrebbero essere mescolati per circa due minuti, più o meno, a una velocità 3 e circa 90 ° C.
E così il Pad Thai sarà pronto, non resterà che da servire aggiungendo la corrispondente salsa di soia e accompagnandolo con la guarnizione.