Insalata di patate, barbabietole e uova sode con Bimby
2 abril, 2023
Un’insalata completa come un piatto unico, facile da realizzare. Rimandiamo alla ricetta dell’Insalata di patate, barbabietole e uova sode con Bimby, che condividiamo di seguito.
È un’ottima opzione anche per una cena, assicurati di provarlo, lo adorerai.
Insalata di patate, barbabietole e uova sode con Bimby
Cucina
Inglese
Categoria:
Insalate Bimby
Ingredienti per Insalata di patate, barbabietole e uova sode con Bimby
- 4 patate
- 3 barbabietole
- 4 uova
- 1500 grammi di acqua
- 1 ½ cucchiaino di sale
- 150 grammi di maionese
Preparazione di Insalata di patate, barbabietole e uova sode con Bimby
- Per quanto sia facile preparare questa meravigliosa insalata, devi solo avere gli ingredienti, le verdure pulite e senza buccia, nel contenitore del varoma.
- Quindi versare l’acqua nel bicchiere e programmare
- 15 minuti / Temperatura 100° / Velocità 1
- Una volta che l’acqua sarà calda, aggiungere il sale, le patate tagliate a pezzi e inserire il cestello con le uova, posizionare il recipiente del Varoma nella sua posizione con le patate. Copertina e programma.
- 20 minuti / Temperatura Varoma / Velocità 1.
- Trascorso il tempo programmato, togliere con cura il Varoma, mettere da parte le patate cotte in una ciotola per qualche minuto. Quindi, rimuovere il cestello e metterlo sotto l’acqua corrente fredda per raffreddare le uova.
- Allo stesso modo procedete a cuocere le barbabietole, ponendole tagliate a pezzetti nel recipiente del varoma, aggiungendo acqua nel bicchiere del Bimby, coprite e programmate.
- 20 minuti / Temperatura Varoma / Velocità 1.
- Mentre la barbabietola cuoce, togliete il guscio alle uova, e tagliatele anche a cubetti, versatele in una ciotola o insalatiera insieme alle patate e mettete da parte per qualche minuto.
- Siccome anche la barbabietola è cotta, aggiungetela al resto degli ingredienti, oltre a ½ cucchiaino di sale e maionese. Mescolare bene.
Receta por chomon