Neonati e bambini

Fai la plastilina con il Bimby – Trucco

Da quando hai acquistato il tuo robot da cucina, sicuramente stai diventando sempre più consapevole di avere ragione.

Sì, perché hai visto che non solo ti permette di realizzare un’infinità di ricette, ma ti rende anche più facile svolgere azioni molto comuni in cucina, come cuocere la pasta, tritare il ghiaccio o confit di aglio , tra tante altre cose.

Ma forse non sai che va oltre, è molto più sfaccettato se possibile. Sì, perché puoi farlo anche tu fai la plastilina con il Bimby.

plastilina colorata con il Bimby

da quando hai comprato il tuo robot da cucina, sicuramente stai diventando sempre più consapevole di avere completamente ragione. Sì, perché hai visto che non solo ti permette di realizzare un’infinità di ricette, ma ti rende anche più facile svolgere azioni molto comuni in cucina, come cuocere la pasta, tritare il ghiaccio o confit di aglio , tra tante altre cose. Ma forse non sai che va oltre, è molto più sfaccettato se possibile. Sì, perché puoi farlo anche tu fai la plastilina con il Bimby.

Incredibile? No, assolutamente vero. Pertanto, se ci sono bambini piccoli nella tua casa, continua a leggere. Scoprirai come ottenere quella «massa di colori» che tanto li diverte. In questo modo ridurrai le spese di doverne acquistare continuamente uno nuovo.

Di seguito tutti i dati.


Receta por chomon

Deja una respuesta

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *

Este sitio usa Akismet para reducir el spam. Aprende cómo se procesan los datos de tus comentarios.