Spuma rapida di frutta congelata con Bimby
3 julio, 2019
Spuma rapida di frutta congelata con Bimby
Che il nome di questa ricetta che non ha paura, il fatto che è una schiuma non credo che sia una preparazione tecniche di cottura molto elaborato o molto preciso, non a tutti, sarà sorpreso quanto sia facile, leggero ed economico che si tratta di questo dolce freddo.
E di cosa sto parlando? Bene, da una schiuma di frutta congelata molto ricca e con l’aiuto del nostro potente termomix, sarà incredibile.
Spuma rapida di frutta congelata con Bimby
Scegli il tuo frutto preferito, in questo post abbiamo scelto di ananas, ma sembra davvero buono con fichi, fragole, con qualsiasi frutto. Inoltre, questo dessert è molto completo per il suo contributo in vitamine e proteine.
Quindi gli ingredienti, che sono pochi in aggiunta, arruolare il thermomix, mettere il grembiule e cucinare!
Spuma rapida di frutta congelata con Bimby
Ingredientes
- 100 grammi di zucchero
- 300 grammi di ananas congelato (o il frutto di vostra scelta)
- Il succo di un limone
- 2 albumi d'uovo
- Foglie di menta fresca
- utensili:
- farfalla
- spatola
Preparación
- La prima cosa che ci aiuterà a rendere il nostro Bimby è lo zucchero a velo, lo zucchero esausto questo permetterà la miscela è molto suavecita senza grumi o texture.
- Aggiungere 300 grammi di zucchero nella tazza del thermomix, coprire bene e impostare 10 secondi / Velocità 10.
- Quindi aggiungere l'ananas e limone congelati, quest'ultimo in modo che la frutta non è ossidato, impostare 20 secondi / velocità progressiva 5-10.
- Con l'aiuto della spatola spingere verso il basso i resti della miscela delle pareti del vaso del termomix.
- posizionare con cura la farfalla nelle lame di vetro del Bimby e aggiungere gli albumi, separati uno per uno e facendo attenzione a non sforzare un po 'del tuorlo, perché impedirebbe il sorgere chiara, impostare 2 minuti / Velocità 4.
Comparte en las redes sociales
Può servire e decorare a piacere, perché questa preparazione può andare un lungo cammino, vi suggeriamo, servire gelati o basse bicchieri e guarnire con alcune foglie fresche di hierbabuena.Una molto semplice e facile decorazione per un dessert delicato e squisito che i bambini ameranno soprattutto.
Goditelo! Attendiamo i vostri commenti. Fino alla prossima ricetta con Bimby!
Receta por chomon