puoi anche fare pangrattato aromatizzato
In questo modo potrai averlo a portata di mano quando ne avrai bisogno, ti risparmierai di doverlo acquistare e, inoltre, potrai dare una “fuoriuscita” al pane che ti è rimasto senza nessuno mangiandolo.
Ecco tutte le informazioni che devi sapere.
Per cominciare, la prima cosa è che hai in cucina non solo il tuo robot ma anche i prodotti necessari come: 3 denti di Agliouna mezza battuta pane e il prezzemolo. L’importo di quest’ultimo è quello che vuoi, ma ti basterà con circa sei mazzi, circa.
Una volta che hai tutto il cibo, è il momento di mettersi al lavoro seguendo questi passaggi:
La prima cosa è che il pane viene tagliato a cubetti.
Quindi, procedi a sbucciare l’aglio.
Non resta che mettere nel bicchiere del robot da cucina il pane, l’aglio e il prezzemolo. Quindi, procedi a programmarlo velocità progressiva 5 – 10 per pochi 10 secondi. Trascorso questo tempo verificate che siano perfettamente grattugiate, in caso contrario dovrete programmarle ancora per qualche secondo.
In questo modo semplice sarete riusciti a preparare velocemente il vostro pangrattato prezzemolo e aglio. Quindi puoi iniziare a usarlo in una ricetta o puoi conservarlo per piatti futuri. In quest’ultimo caso, conservalo in sacchetti di plastica e mettili nel congelatore.
NOTA: RICETTE INTERESSANTI PER QUESTO CAPODANNO… Sicuramente anche tu sei interessato a queste ricette