Torta di Oreo con Bimby
Il dessert che suggeriamo oggi è imperdibile. Non ha bisogno di molte presentazioni o preamboli perché l’ingrediente principale è una stella in questo e in altri dessert.
Torta di Oreo con Bimby che delizierà il palato di più di uno.
Torta di Oreo con Bimby
Torta di Oreo con Bimby
Ingredientes
- Base della torta:
- 250 grammi di biscotti oreo, tra 18 e 20 biscotti (con la crema inclusa)
- 150 grammi di burro a temperatura ambiente
- Per la miscela
- 500 grammi di crema liquida da assemblare (minimo 35% di grassi)
- 150 grammi di latte condensato
- 400 grammi di latte intero
- 2 bustine di cagliata
- 150 grammi di cioccolato bianco
- decorazione:
- 3 biscotti oreo Cioccolato bianco in pezzi o biscotti oreo minis
- utensili:
- Stampo rimovibile di 20 - 23 centimetri adatto per frigorifero
Preparación
- Proprio come abbiamo preparato la lista degli ingredienti, abbiamo anche iniziato la preparazione di questa squisita torta d'oro passo dopo passo.
- Inizia preparando la base della torta. Mettere nel bicchiere dei biscotti Oreo Bimby senza separare la panna e il burro a temperatura ambiente (se in precedenza sciogliere per rendere più facile l'integrazione con i biscotti, nessun problema) di programma 7 secondi / velocità 10.
- Poi aggiungere questo cookie pasta sul fondo della teglia (prima ingrassare leggermente lo stampo per rendere più facile unmolding), ben distribuiti in tutta la base e schiacciare con l'aiuto di un cucchiaio fino a che liscio. Prenota per qualche minuto.
- Immediatamente, nel vetro del Bimby (dopo la pulizia e asciugatura bene) e aggiungere la panna, latte intero, latte condensato, le due buste di cagliata e cioccolato bianco tagliato a pezzi, pianificazione 10 minuti / Temperatura 100 ° / Velocità 3.
- Una volta che questo tempo è finito, lascia riposare la miscela nello stesso bicchiere del termomix per alcuni minuti.
- Con molta attenzione, al fine di non rovinare la base di biscotti che abbiamo già pronto nello stampo rimovibile, aggiungere il mix di torta.
- Refrigerare per 24 ore, il più consigliabile per la preparazione per avere un buon set di frutta e il risultato è come previsto.
- Per decorare ci sono modi infiniti, l'ideale è mostrare nella presentazione l'ingrediente / i principale / i della ricetta.
- Quindi suggeriamo di frantumare alcuni biscotti oreo, questa volta senza la crema di riempimento. Usa il thermomix allo stesso modo per ottenere una polvere finissima, dando dei colpi di turbo.
- Questo biscotto in polvere cospargere la torta e anche mettere alcuni pezzi irregolari di cioccolato bianco o decorare con alcuni biscotti di Minerali.
Comparte en las redes sociales
Credetemi, il risultato anche molto bella e delicata dal contrasto cromatico tra bianco e nero, cremoso e delizioso è che è questa preparazione.
Spero che si sente incoraggiato a fare, se è così lascia il tuo commento per dirci come è stata la tua esperienza con questa torta Oreo.¡Hasta prossima ricetta!
Receta por chomon