Tarte Tatin con Bimby
Ti piace cucinare? Se la risposta è sì, dovresti sapere che ti interesserà continuare a leggere. Sì, perché, di seguito, ti faremo sapere come creare una torta tatin con il Bimby.
È una ricetta molto tradizionale della cucina francese che è diventata famosa e apprezzata in tutto il mondo. È facile da preparare e ha un gusto che delizierà sicuramente tutti i vostri ospiti.
Tarte Tatin con Bimby
Tarte Tatin con Bimby
Ingredientes
- Per il riempimento:
- 10 mele d'oro
- 150 grammi di zucchero
- 80 grammi di burro.
- Per l'impasto rotto:
- 250 grammi di farina.
- 85 grammi di zucchero
- 3 o 4 grammi di sale.
- 125 grammi di burro.
- 1 uovo
Tiempo de Cocción:
2 horas
Preparación
- Una volta raccolti tutti questi prodotti, indossa il grembiule e procedi nel seguente modo:
- La prima cosa sarà preparare la messa menzionata. Per questo avrai bisogno di tutti gli ingredienti di questo, che dovrai aggiungerli al bicchiere. Programma alla velocità di 6/15 secondi.
- Fai una palla con l'impasto e avvolgila in un film trasparente. Inseriscilo nel frigorifero e conservalo per mezz'ora.
- Per il caramello, devi versare lo zucchero in una casseruola a fuoco medio. Quando si cristallizza, il burro verrà aggiunto e si muoverà fino a quando non sarà emulsionato. Quindi è riservato.
- Devi sbucciare e lavare le mele per tagliarle a metà. Saranno posizionati nello stampo del forno per essere usati prima di versare le caramelle.
- Metti lo stampo nel forno, precedentemente preriscaldato, per 1 ora a 160 ° C.
- La massa viene rimossa dal frigorifero e da essa si tagliano cerchi di non più di 2 centimetri di diametro e si mettono sulle mele. Il bordo dell'impasto sarà all'interno dello stampo.
- Quindi viene restituito al forno per circa 45 minuti a 180 ° C.
- Lasciarlo riposare per un quarto d'ora e dopo quel tempo, con l'aiuto di un coltello, l'impasto verrà separato dall'intero bordo della torta in modo che possa essere rovesciato con l'aiuto di un piatto.
Comparte en las redes sociales
Receta por chomon