Mangi spesso questo tipo di cibo e ti interessa sapere come averlo grattugiato subito e perfettamente? Bene continua a leggere, qui ti diamo le informazioni che devi sapere a riguardo:
Per svolgere questo compito, è fondamentale prendere in considerazione due chiavi fondamentali che ti permetteranno di raggiungere il risultato atteso. Il primo è quello usa quel prodotto freddo, fresco di frigo, perché così sarà più facile per il robot grattugiarlo. Il secondo è quello non tritare più di 200 grammi alla volta.
Quindi, ciò che ti resta sarà versare il cibo nel Bimby e programmarlo velocità 5 per circa 5 secondi. Il risultato sarà spettacolare.
Prima di iniziare, tieni presente che devi prestare attenzione agli stessi due tasti che abbiamo indicato nella sezione precedente, nella sezione formaggi a pasta molle. Dopo aver preso in considerazione questi aspetti e seguirli alla lettera, quello che dovresti fare è continuare con questi passaggi:
Metti il pezzo del suddetto latticino nell’apposito bicchiere del Bimby.
Quindi dovrai programmarlo per alcuni 10 secondi a velocità progressiva 5 / 10.
In questo modo semplice sarete riusciti a grattugiare il formaggio che vi occorre velocemente e senza complicazioni di alcun tipo, una volta fatto potrete facilmente conservare il formaggio grattugiato in frigorifero in un barattolo ben chiuso
NOTA: RICETTE INTERESSANTI PER QUESTO CAPODANNO… Sicuramente anche tu sei interessato a queste ricette