Come preparare il liquore ai frutti rossi con il Bimby
4 agosto, 2022
liquore ai frutti rossi con il Bimby
Il nostro robot da cucina non è solo un ottimo strumento per preparare tutti i tipi di antipasti, primi piatti o dessert, è anche davvero adatto per preparare un’ampia varietà di bevande. Questa ricetta ha frutti rossi
Proprio per questo, ora vi mostriamo come preparare uno squisito liquore ai frutti rossicon il Bimby che la tua famiglia e i tuoi amici adoreranno.
Hai il coraggio di prepararlo? Prendi nota:
Come preparare il liquore ai frutti rossi con il Bimby
Le persone
4
Tempo di cottura:
5 minuti
Tempo totale
5 minuti
Cucina spagnolo
Categoria:
succhi e bevande Bimby
Ingredienti di Come preparare il liquore ai frutti rossi con il Bimby
La prima cosa che dovresti fare è procedere a raccogliere nella tua cucina i prodotti necessari per poter fare un bicchiere di liquore per alcuni cinque o sei persone di:
150 ml di acqua.
150 grammi di Ron.
15 grammi di zucchero vanigliato.
230 grammi di frutti di bosco.
75 grammi di zucchero.
Preparazione di Come preparare il liquore ai frutti rossi con il Bimby
Quando sei riuscito a raccogliere tutti questi prodotti, procedi a seguire queste istruzioni per preparare la bevanda a portata di mano:
Ad eccezione del rum, versate tutti gli ingredienti nel bicchiere del robot da cucina. Programma questo su velocità 2 e temperatura 90º per circa un quarto d’ora.
Successivamente, dovrai procedere a scolare il risultato e il liquido risultante lo dovrai versare nuovamente nel bicchiere.
Successivamente, aggiungi anche il rum e programma il Bimby su velocità 3 per circa 10 secondi.
Non resta che procedere a versare il liquore nella bottiglia corrispondente e metterlo in frigorifero in modo che sia fresco quando è il momento di servirlo.