Ti piace cucinare e soprattutto tutto ciò che ha a che fare con la cottura, soprattutto perché hai un robot da cucina, poiché facilita enormemente qualsiasi processo. Per questo motivo, amerai la proposta di oggi, che ti permetterà di fare colazione o di prendere un caffè nel pomeriggio accompagnato da una squisita delicatezza.
Ti suggeriamo di creare la nostra ricetta per biscotti con gocce di cioccolato con il Bimby.
Se sei interessato, continua a leggere. Successivamente, ti faremo sapere i passaggi necessari per realizzare questi pasticcini squisiti.
Come è logico, la prima cosa di cui hai bisogno è avere in cucina tutti gli alimenti che sono essenziali per preparare la ricetta. In particolare, ci riferiamo a quanto segue che ti consentirà di realizzare circa 20 cookie, approssimativamente:
180 grammi di farina.
1 tuorlo d’uovo
300 grammi di gocce di cioccolato, che puoi acquistare così com’è o puoi ottenerle tagliando il tablet che comprate a pezzi.
150 grammi di burro.
1 cucchiaino di vaniglia.
100 grammi di zucchero di canna.
Una volta acquistati tutti gli ingredienti citati, vai in cucina, metti il grembiule e, come si suol dire, preparati perché è arrivato il momento di scendere all’impasto:
Introduci burro, tuorlo d’uovo e zucchero di canna nel tuo robot da cucina. Mettili a cucinare
20 secondi / Velocità 5.
Quindi, aggiungi il resto degli ingredienti alla miscela precedente. Devi programmare
10 secondi / Velocità 5.
Verifica che siano ben mescolati. Se pensi di aver bisogno di più tempo, rimetti il Bimby.
Quindi prendi l’impasto e crea i biscotti con le tue mani. Quelli che si preparano, metterli su una teglia, a cui in precedenza hai passato un po ‘di burro in modo che non si attaccano.
Infine, procedere per introdurre il vassoio indicato e tenerlo a circa 180 ° per circa 10 minuti. In questo modo otterrai alcuni deliziosi biscotti.