Succo di disintossicazione verde con il Bimby
5 marzo, 2020
Succo di disintossicazione verde con il Bimby
Se state cercando di rimettervi in forma e perdere qualche chilo, non dovreste solo fare esercizio fisico, ma anche osservare la vostra dieta. In quest’ultimo caso, si può scommettere su una bevanda che è diventata di moda e la preferita di molte celebrità.
Succo di disintossicazione verde con il Bimby
Questo è il drink che vi mostreremo come si fa. In particolare, vi daremo la ricetta per il succo verde detox con il Thermomix. Avrete visto più di un’attrice, cantante o modella camminare per strada con questo succo unico tra le mani. Sembra essere un detergente che aiuta a mantenersi in riga. Volete prepararlo?
Succo di disintossicazione verde con il Bimby
Ingredientes
- Per preparare questa bevanda, è necessario avere i seguenti prodotti:
- 500 millilitri di acqua.
- 1 cetriolo.
- Il succo di mezzo limone.
- Una manciata di spinaci freschi.
- Un piccolo pezzo di zenzero.
- 1 mela.
Tiempo de Cocción:
3 minutos
Preparación
- Quando sarete riusciti a raccogliere tutti gli ingredienti sopra citati in cucina, seguite queste istruzioni e avrete questa bevanda purificante pronta in pochi minuti:
- Sbucciate il cetriolo e la mela.
- Poi tagliarli in diversi pezzi.
- Poi lavare accuratamente gli spinaci.
- In seguito, dovrete versare tutti gli ingredienti nel bicchiere Thermomix. Programmarlo alla velocità 5 per circa 1 minuto.
- E questo è tutto. In questo modo semplice e veloce avrete il vostro succo verde disintossicante pronto per iniziare ad eliminare i chili in più che ritenete siano rimasti.
Comparte en las redes sociales
Nei prossimi articoli vi presenteremo altre bevande purificanti e nella linea di quelle sopra menzionate in pro che potrete trovare quella che vi piace di più e che vi aiuterà a raggiungere il vostro obiettivo.
Receta por chomon