Sì, perché ti permette di preparare di tutto, dalle bevande agli antipasti, ai primi piatti o ai dolci in modo veloce e dal gusto squisito.
Abbiamo molte ricette con pomodoro
Tuttavia, ci offre molte più possibilità. Un buon esempio di ciò è il trucco che ora ti presenteremo: come pelare i pomodori con il Bimby.
Sì, avete letto bene. Questo dispositivo può aiutarti a rimuovere la pelle da quel prodotto in un modo davvero veloce e senza sforzo.
Vuoi sapere come fare? Lo indicheremo passo dopo passo di seguito, quindi preparati a prenderne nota.
20 trucchi con il Bimby
Se hai deciso di imparare a svolgere il compito a portata di mano con il suddetto robot, non ti resta che leggere come è fatto:
Per iniziare bisogna procedere alla raccolta dei pomodori e, con l’aiuto di un coltello, fare diversi e piccoli tagli a forma di croce.
Quindi versane un po ‘ 250 grammi di acqua circa.
Quindi metti anche il file Varoma E, naturalmente, metti i pomodori e metti il coperchio correttamente in modo che il vapore non fuoriesca.
Il prossimo passo sarà programmare il suddetto dispositivo Varoma alla velocità del cucchiaio per circa 7 – 8 minuti.
Trascorso questo tempo, aprire il coperchio e rimuovere i pomodori. Vedrai come questi potrai sbucciarli alla perfezione quando si saranno raffreddati, lo farai senza sforzi di alcun tipo.
Hai visto quale metodo semplice ed efficace per evitare il fastidio di dover rimuovere la pelle dai pomodori con un coltello per preparare un salmorejo o un’insalata, ad esempio?
NOTA: RICETTE INTERESSANTI PER QUESTO CAPODANNO … Sicuramente ti interessano anche questi Altri post che abbiamo preso per queste feste
|
|