Se stai cercando di rimetterti in forma e perdere qualche chilo, non dovresti solo praticare sport ma anche seguire la tua dieta.
In quest’ultimo caso, potresti trovare interessante scommettere su una bevanda che è diventata di moda ed è diventata la preferita di molte celebrità. Questa ricetta utilizza succhi detox
Bevi che ora ti insegneremo come prepararti. Nello specifico, vi daremo il Ricetta del succo verde detox con il Bimby.
Potresti aver visto più di un’attrice, cantante o modella camminare per strada con quel succo unico in mano. E sembra che sia depurativo e aiuti a rimanere in linea.
Hai il coraggio di prepararlo?
Succo verde detox con il Bimby
Le persone
4
Tempo di cottura:
3 minuti
Tempo totale
3 minuti
Cucina spagnolo
Categoria:
succhi e bevande Bimby
Ingredienti del succo disintossicante verde con il Bimby
Per fare questa bevanda, devi avere i seguenti prodotti:
500 ml di acqua.
1 cetriolo.
Il succo di mezzo limone.
Un mucchio di spinaci freschi.
Un piccolo pezzo di Zenzero.
1 mela.
Preparazione del succo verde detox con il Bimby
Quando sarete già riusciti a raccogliere in cucina tutti gli ingredienti di cui sopra, seguite queste istruzioni e avrete pronta in pochi minuti questa bevanda purificante:
Sbucciare il cetriolo e la mela. Quindi tagliateli in più pezzi.
Quindi procede a lavare molto bene gli spinaci.
Quindi, quello che dovrai fare è versare tutti gli ingredienti nel boccale bimby. Il programma è a velocità 5 per 1 minutodi.
E questo è tutto. In questo modo semplice e veloce, avrai il tuo succo verde detox pronto per iniziare ad eliminare i chili in più che pensi di aver lasciato.
Nei prossimi articoli ti presenteremo altre bevande depurative e sulla falsariga di quella citata in modo che tu possa trovare quella che ti piace di più e quella che ti aiuta di più a raggiungere il tuo suddetto obiettivo.