Daiquiri all’anguria con la Bimby
24 febrero, 2020
Daiquiri all’anguria con la Bimby
Come sapete, il robot da cucina attorno al quale ruota il nostro sito web offre una lunga lista di possibilità. Non solo vi dà la possibilità di preparare dessert o primi piatti, ma anche bevande. Questa ricetta include bevande thermomix
Daiquiri all’anguria con la Bimby
Più esattamente, è un’ottima alternativa per preparare cocktail come quello che vi presenteremo ora. Sì, perché vi insegneremo a preparare il daiquiri all’anguria con il Thermomix. È un’ottima proposta per invitare i vostri ospiti a bere qualcosa dopo un buon pasto.
Daiquiri all'anguria con la Bimby
Ingredientes
- Per preparare circa sei bicchieri di questo cocktail è necessario avere i seguenti prodotti:
- Mezzo chilogrammo di anguria, da cui bisogna togliere sia i semi che il guscio.
- Succo di mezzo limone.
- 150 millilitri di rum bianco.
- 500 grammi di ghiaccio tritato.
- Se non lo compri o non ti fai schiacciare, non succede niente, perché, come ti abbiamo mostrato in un articolo, è una cosa che puoi fare con il Thermomix.
- 60 - 70 grammi di zucchero.
Tiempo de Cocción:
10 minutos
Preparación
- Una volta che hai tutti questi ingredienti in cucina, è il momento di iniziare a fare il daiquiri all'anguria. E il processo è davvero rapido e facile, non richiede alcuno sforzo. Perché in pratica basta mettere tutti gli ingredienti nel bicchiere Thermomix.
- Poi quello che si deve fare è programmare il robot ad una velocità progressiva 5 - 7 - 10 per circa 15 secondi.
- E questo è tutto. Quello che resta da fare è procedere a versare il daiquiri nei bicchieri corrispondenti e decorarlo a piacere. Cosa ne pensate?
Comparte en las redes sociales
Receta por chomon