Grazie a questa proposta che vi proponiamo potrete preparare primi piatti, dolci, bevande o antipasti senza che nessuno di essi abbia i profumi della precedente preparazione.
Sei interessato? Qui ti diciamo tutto ciò che devi sapere.
Come abbiamo accennato, l’obiettivo fondamentale che ora ci proponiamo è che si possa eliminare completamente l’odore che la preparazione di una ricetta può aver lasciato nel bicchiere del Bimby, nel coperchio e anche nelle fughe. E questo è molto comune, soprattutto quando le ricette sono state preparate con cibi molto aromatici.
Per evitare che questi aromi precedenti vengano impregnati nella preparazione successiva, è necessario prendere delle misure. In particolare, puoi sbarazzartene nel modo seguente:
Aggiungere circa un litro di Acqua in detto bicchiere.
Poi versate quell’acqua succo di un limone spremuta fresca. Naturalmente, se non vi è rimasto del limone, potete scegliere di sostituirlo con un po’ di aceto.
Quindi non resta che programmare il robot su a velocità 8 per circa 30 – 40 secondidi.
In questo modo semplice e veloce sarai riuscito ad eliminare completamente quei fastidiosi odori. In questo modo ora puoi preparare qualsiasi nuova ricetta senza temere che abbia un odore diverso.
NOTA: RICETTE INTERESSANTI PER QUESTO CAPODANNO… Sicuramente anche tu sei interessato a queste ricette